Marketing e Social Networking – Workshop

Il Workshop è incentrato sul web 2.0 e l’importanza dei social network come grande opportunità per il mercato. La rete è capace di auto-organizzarsi sulla base di interessi comuni, e le aziende di tutte le dimensioni possono avere un ritorno positivo e potenzialità di business dai social network, perché questi ultimi permettono un rapporto più veloce e diretto con il cliente.
L’evento, che si svolgerà secondo il modello di una tavola rotonda interattiva, è dedicato agli studenti dell’Università ed alle aziende, e verrà moderato da Alberto Marcati, professore di Marketing presso LUISS; gli interventi saranno integrati dinamicamente dalle risposte che ogni contributor darà alle domande provenienti dal pubblico in sala e online da quello della Rete, collegato in livestream al Workshop via web e social media (Facebook, Twitter, Friendfeed, Google Buzz, LinkedIn etc.). 27 ottobre 2011

  • Cosa è la fidelizzazione del cliente Fidelizzazione del cliente definizione […]

    Continue reading
  • Il web design per eCommerce è un campo complicato e […]

    Continue reading
  • Lead Generation per aumentare le tu vendite e clienti Genera […]

    Continue reading
  • Cosa è la fidelizzazione del cliente Fidelizzazione del cliente definizione […]

    Continue reading
  • Il web design per eCommerce è un campo complicato e […]

    Continue reading

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.