Una campagna di successo sulla rete di contenuto – Google AdWords
Indice dei contenuti
Google AdWords – Parti Basso
Inizia con un basso CPC. Sei sempre in tempo ad aumentarlo. Ti servirà in qualche modo a testare il campo. Prima di tuffarti nel mare di google immergi solo i piedi e renditi conto della temperatura dell’acqua. Ti servirà ad evitare “l’effetto pinguino” e a non farti del male nel caso ci fossero delle “rocce” che attualmente non vedi.
Dopo aver testato il campo incrementa il PCP in modo da rendere il gruppo di annunci più performante.
Se vuoi conoscere strategie e trucchi per utilizzare AdWords nel migliore dei modi Scarica il Corso Gratuito in 5 lezioni, è gratis.
Google AdWords – Escludi i siti che non convertono
Questo è di estrema importanza. Supponiamo ad esempio che tu abbia creato un annuncio per pubblicizzare un sito di appuntamenti online. Google adwords automaticamente lo farà correre nella rete di contenuti e renderà visibile il tuo annuncio su diversi siti che secondo lui sono pertinenti.
La cosa da tenere d’occhio è proprio la pertinenza, infatti potresti avere la spiacevole… continua leggere>>