formati degli annunci di Google Adwords

I formati degli annunci Google Adwords

La rete dei contenuti di Google può far giungere il tuo messaggio a utenti pertinenti si sui siti di nicchia che su quelli su più larga diffusione. Utilizzando la tecnologia (di Google) di targeting contestuale il tuo annuncio viene collocato tra altri contenuti online per aiutare i utenti interessati a scoprire il tuo prodotto o servizio.

Hai a disposizione vari modi per comunicare il tuo messaggio. Proprio come per gli annunci di testo pubblicati accanto ai risultati di ricerca su google.it gli annunci di testo nella rete di contenuti compaiono accanto a contenuti online pertinenti che stano consultando i utenti. La creazione di un annuncio di testo per la rete di contenuti funziona nello stesso modo della creazione di un annuncio per la ricerca. Devi solo scrivere un titolo, una descrizione e un invito all’azione che desideri venga compiuta dagli utenti.…

Introduzione – I formati degli annunci Google Adwords

  • Scopri cos’è la Youtube Ads e i suoi vantaggi per […]

    Continue reading
  • Pinterest per gli hotel: tutto ciò che devi sapere per […]

    Continue reading
  • Scopri che cos’è la Riprova Sociale e 11 modi per […]

    Continue reading
  • Scopri cos’è la Youtube Ads e i suoi vantaggi per […]

    Continue reading
  • Pinterest per gli hotel: tutto ciò che devi sapere per […]

    Continue reading

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.