
I formati degli annunci Google Adwords
La rete dei contenuti di Google può far giungere il tuo messaggio a utenti pertinenti si sui siti di nicchia che su quelli su più larga diffusione. Utilizzando la tecnologia (di Google) di targeting contestuale il tuo annuncio viene collocato tra altri contenuti online per aiutare i utenti interessati a scoprire il tuo prodotto o servizio.
Hai a disposizione vari modi per comunicare il tuo messaggio. Proprio come per gli annunci di testo pubblicati accanto ai risultati di ricerca su google.it gli annunci di testo nella rete di contenuti compaiono accanto a contenuti online pertinenti che stano consultando i utenti. La creazione di un annuncio di testo per la rete di contenuti funziona nello stesso modo della creazione di un annuncio per la ricerca. Devi solo scrivere un titolo, una descrizione e un invito all’azione che desideri venga compiuta dagli utenti.…
Introduzione – I formati degli annunci Google Adwords
Guarda gratis i video di Google AdWords
Step by Step – Video gudia Google Adwords
- Introduzione alla rete dei contenuti di Google
- Google Adwords: come creare la tua campagna
- Google AdWords: navigazione dell’account
- Google AdWords: migliora il rendimento sulla rete di contenuti
- Google AdWords: facili modifiche
- Google AdWords: come ottimizzare le campagne
- Google AdWords: monitorare i tuoi annunci