marketing dei contenuti
Total Views: 1.311Daily Views: 1

Secondo uno studio del Content Marketing Institute, il marketing dei contenuti è uno dei campi in crescita con un numero crescente di esperti di marketing che si affidano alla strategia dei contenuti per potenziare il proprio marketing e quello dei clienti.

Le aziende di tutte le dimensioni stanno iniziando a capire che una solida strategia di contenuto dovrebbe essere parte integrante dei loro piani di marketing. Anche le grandi aziende come Mulino Bianco puntano tutto su una strategia di contenuti integrata. Per illustrare questa crescita del marketing con i contenuti, il team di Blue Glass ha creato un’infografica chiamata “The Content Marketing Explosion” con le tattiche di marketing con i contenuti più popolari impiegate nelle strategie di marketing B2B.

Il nuovo trend è il marketing dei contenuti? Infografica

  • Nell’epoca digitale, la comunicazione online è diventata un elemento cruciale […]

    Continue reading
  • L’utilizzo di ChatGPT, un potente modello di intelligenza artificiale sviluppato […]

    Continue reading
  • Se sei pronto a trasformare la tua presenza su TikTok […]

    Continue reading
  • Nell’epoca digitale, la comunicazione online è diventata un elemento cruciale […]

    Continue reading
  • L’utilizzo di ChatGPT, un potente modello di intelligenza artificiale sviluppato […]

    Continue reading

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.