Tu hai mai usato le parole chiave Dinamiche negli annunci AdWords?

Forse non tutti sanno che Google offre la possibilità di inserire keywords dinamiche negli annunci AdWords.

Questa caratteristica avanzata aiuta gli inserzionisti ad automatizzare la creazione di testo per gli annunci.

L’inserimento di keywords dinamiche di AdWords ti permettono di ottimizzare il tempo che impieghi nella creazione e nella gestione manuale dei tuoi gruppi di annunci.

Se sei un utente adwords che vende molti prodotti all’interno del tuo sito web puoi usare inserimento di keywords dinamiche per gestire:

  • Gruppi di annunci generici con annunci generici per prodotti con caratteristiche simili.
  • Specifici gruppi di annunci e annunci per ognuno di questi prodotti.

Come usare Google AdWords con le Keywords Dinamiche?

Quando crei un annuncio di testo su AdWords una delle prime cose a cui…
sicuramente fai attenzione è l’inserimento della keyword nella prima riga del tuo annuncio.
Per fare in modo che venga mostrata senza perdere ore a sostituire ogni parola chiave inserisci il seguente codice nel tuo annuncio di testo:
{keyword:default text}
La parola chiave innescata dal codice verrà mostrata ogni volta che l’annuncio appare.
L’inserimento di keywords dinamiche funziona per annunci di testo che… continua leggere >>

Link utili Google AdWords: