rete di contenuti AdWords

Rete di Contenuti di  Google Adwords

Adesso è molto più semplice utilizzare i controlli avanzati per migliorare il rendimento nella rete di contenuti. Supponiamo che tu voglia migliorare il rendimento di un singolo gruppo di annunci nella rete di contenuti. Puoi iniziare analizzando i siti su quali sono stati visualizzati i tuoi annunci. Nella scheda reti, fai click su mostra dettagli per visualizzare i tuoi posizionamenti automatici, noti che è stato effettuato il targheting contestuale dei tuoi annunci su i siti: weather.com, reference.com e answer.com.

Il posizionamento sul sito answer.com ha un buon rendimento, Per tanto l’aggiungi al elenco dei posizionamenti gestiti con un offerta superiore per aumentare la probabilità di ottenere più impressione. Il posizionamento sul sito weder.com ha avuto un costo elevato e il rapporto costi- conversioni non è redditizio riduci l’offerta per questo posizionamento per ridurre i costi. Il sito reference.com non è pertinente ai tuoi obbiettivi pubblicitari, per tanto lo escludi completamente. In poco tempo hai modificato il tuo targheting per migliorare il rendimento nella rete di contenuti.…

Google AdWords: Controlli avanzati per migliorare il rendimento

Step by Step – Video gudia Google Adwords

  • Cosa è la fidelizzazione del cliente Fidelizzazione del cliente definizione […]

    Continue reading
  • Il web design per eCommerce è un campo complicato e […]

    Continue reading
  • Lead Generation per aumentare le tu vendite e clienti Genera […]

    Continue reading
  • Cosa è la fidelizzazione del cliente Fidelizzazione del cliente definizione […]

    Continue reading
  • Il web design per eCommerce è un campo complicato e […]

    Continue reading

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.