Blog di successo: ecco perché usarlo come strumento di marketing

//Blog di successo: ecco perché usarlo come strumento di marketing

Blog di successo: ecco perché usarlo come strumento di marketing

Un Blog di Successo per far aumentare i tuoi profitti

Blog di Successo
Se state per pubblicare un blog, lo avete iniziato da poco tempo o già bloggate da qualche tempo, è giunto il momento di rivedere priorità ed obiettivi per garantire il successo desiderato.

Una semplice ricerca in questo blog vi farà trovare una lunga serie di altri articoli che vi aiuteranno a riflettere sul significato di possedere un blog di successo.

Il Web log, o più comunemente “blog”, può rivelarsi uno strumento di marketing estremamente efficace

Cos’è un blog, come e perchè dovrei averlo per la mia azienda

Un blog è un diario pubblicato su un sito Web, aggiornato regolarmente e contenente notizie, opinioni, spunti e scambi di idee. Può anche contenere collegamenti ad altre fonti di informazioni, ad altri siti Web o ad altri blog.

Una volta il blog si usava solo come un diario di pensieri, osservazioni e riflessioni personali ma negli ultimi anni è diventato un vero e proprio strumento di marketing.

Molti blog svolgono una doppia funzione, invitando i… continua leggere >>Il blog come strumento di Marketing

By | 2009-08-05T07:42:01+00:00 Agosto 5th, 2009|Categories: Guadagnare Online|Tags: |0 Comments

About the Author:

Gentian Hajdaraj, Ceo and Founder di Web Marketing Aziendale, è un Lead Generation Strategist che lavora nel mondo del marketing online da oltre dieci anni. E' autore del libro: “Le Nuove Regole del Web Marketing”.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.