l'era del marketing
Total Views: 1.134Daily Views: 1

Internet ha veramente terminato l’era del marketing?

Secondo Seth Godin si. Lui dice che  Internet ha terminato l’era del marketing di massa e ha dato nuova vita ad un’unità sociale che sembrava relegata al passato: le tribù. Fondate come sono su idee e valori condivisi, le tribù danno anche a persone comuni il potere di guidare gli altri e realizzare grandi cose. E Godin, in chiusura, ci spinge a fondarne una.

  • Nell’epoca digitale, la comunicazione online è diventata un elemento cruciale […]

    Continue reading
  • L’utilizzo di ChatGPT, un potente modello di intelligenza artificiale sviluppato […]

    Continue reading
  • Se sei pronto a trasformare la tua presenza su TikTok […]

    Continue reading
  • Nell’epoca digitale, la comunicazione online è diventata un elemento cruciale […]

    Continue reading
  • L’utilizzo di ChatGPT, un potente modello di intelligenza artificiale sviluppato […]

    Continue reading

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.