Google Adwords: Annunci

Ora e più semplice capire il rendimento di adwords, supponiamo che tu non abbia controllato il tuo account per una settimana desideri controllare il rendimento, quindi individuare le parole chiave che hanno generato il maggior numero di conversioni durante questo periodo. Apri il tuo account Adwords e vai alla scheda campagna imposti l’ intervallo di date negli ultimi sette giorni. Quindi cambi le opzioni grafico per vedere in che modo il costo e le conversioni hanno fluttuato nel corso della settimana.

I costi sono diminuiti mentre il volume delle conversioni è rimasto invariato potrebbe esserci la possibilità di aumentare il numero di conversioni ottenute dalle parole chiave che hanno già un buon rendimento fai click sulla scheda parole chiave per vedere tutte le parole del account, per concentrarti sui dati di tua interesse imposti i filtri in modo da visualizzare le parole chiave che hanno ricevuto almeno due conversioni, con una posizione media superiore a due. A questo punto viene visualizzato l’elenco di parole chiave per le quali puoi aumentare le offerte, puoi apportare le correzioni direttamente in questa pagina.

Google AdWords: Monitorare i tuoi annunci

Step by Step – Video gudia Google Adwords